Per ricordarti di chi non può ricordare.

Sostieni A.M.A Novara Odv

La mia donazione

Donazione singola

Donazione mensile

Perché donare?

A.M.A. (ASSOCIAZIONE MALATI ALZHEIMER NOVARA) ODV ETS è un'Organizzazione di Volontariato, iscritta dal 2022 al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) che, in seguito a tale iscrizione ha conseguito la qualifica giuridica di ETS (Ente del Terzo Settore, a norma del D.LGS 117/2017). Essa ha per obiettivi:

1)assistenza a malati e familiari;
2) sensibilizzazione e divulgazione alla cittadinanza delle problematiche inerenti alla malattia di Alzheimer e alle demenze correlate;
3) formazione agli operatori del settore;
4) prevenzione e monitoraggio;
5) attività di advocacy presso le istituzioni preposte.

I miei dati personali

Informativa privacy

A.M.A. Novara adotta ogni cautela per assicurare la massima riservatezza dei dati raccolti.

Il mio pagamento

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Voglio dare più valore alla mia donazione contribuendo alla copertura dei costi di raccolta fondi.

Dona con Carta di Credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con PayPal

Dona con bonifico